Beschreibung

Al fine di poter creare per tutti una grande serata vogliamo ricordarvi qualche regola di buon comportamento che si deve tenere per la sicurezza e il rispetto di tutti.

1) LA BUONA EDUCAZIONE è sempre la prima regola.

2) Safe, Sane, Consensual(S.S.C)-Sicuro, Sano, Consensuale

3) Il dress code è assolutamente obbligatorio, l'ingresso è strettamente riservato solo a chi si impegna nel rispettare questa essenziale regola

Come tutte le feste Fetish BDSM è richiesto un particolare tipo di abbigliamento per accedere, ma non preoccupatevi, non è richiesto nulla di impossibile, anche un total black va benissimo...ma date spazio alla fantasia e liberate la mente nel pieno spirito di libertà e complicità della nostra festa.

Fetish, BDSM, Fantasy, Leather, Vynil, Rubber, Gothic, Clinical, Metal, Punk, Steampunk, Postpunk, Pornopunk, Glam, Latex, Zentay, Dark, Military, Cyber, Cyberfreak, New Romantic, Dandy, Body Art, Drag, Trans, Trav, Bizarre, Burlesque, Ravers, Nude Look, Sexy... oppure Total Black (Usate la vostra fantasia...)

All'ingresso vi sarà la selezione e la direzione si riserverà di riservare l'entrata solamente a chi avrà un abbigliamento adeguato e a tema con la serata.

Gli abbigliamenti non graditi sono semplicemente jeans, abbigliamenti sportivi o casual....

Il Fetish è fantasia e voglia di uscire dagli schemi... perciò anche un semplice petto nudo o abbigliamento intimo è un ottimo dress code. Disponibili guardaroba e ampio spogliatoio

4) Siate rispettosi degli altri partecipanti alla festa.

Non interferite, interrompete o cercate di partecipare ad una pratica o sessione bdsm senza aver ricevuto esplicito invito o autorizzazione.

È permesso assistere ad una scena da una distanza rispettosa dell’azione in atto.

Vi chiediamo, inoltre, di mantenere al minimo le conversazioni, le risate e i commenti all’interno dell’area di gioco onde evitare di disturbare chi sta giocando.

5) Il locale darà una "safe word" per tutti e ci saranno dei monitor dello staff che ne garantiranno il rispetto assoluto.

GLI UNICI LIMITI SONO DETTATI DALLA LEGALITA', DALLE BUONE MANIERE, DAL BUON SENSO ED OVVIAMENTE DALLA CONSENSUALITA' DELLE PERSONE. MISTRESS, MASTER, SWITCH, TRANS, GAY, LESBO. NEL NOSTRO PARTY NON SONO AMMESSE DISCRIMINAZIONI

Nel locale NON è consentito scattare fotografie. In particolari eventi, lo staff metterà a disposizione un operatore che soddisferà le vostre esigenze SOLO per i partecipanti CONSENZIENTI che vogliono un ricordo della serata.