Scambismo o voglia di sbarazzarsi del proprio partner?

Erotik Foren Erotische Kunst Fotografie

Empty Avatar
Sonntag 7 Mai 2017

Qui secondo me si e' fatta tanta confusione del vero termine scambisti....vorrei dire ad alcune coppie...che il fine di tutto non e' cedere il proprio partner.... perche' stanchi del menage ... ma anzi volerlo vicino per unire le proprie perversioni facendole diventare realta'.... e vi assicuro che si vede ad occhio nudo quando una coppia scoppia!

Empty Avatar

Infatti più che scambismo di partner dovrebbe essere condivisione di esperienze...

Empty Avatar

infatti.....

Empty Avatar

Pienamente d'accordo... A noi piace parlare di scambio di emozioni ! non di partner! ...in quell'altro caso si dovrebbe parlare piuttosto di rottamazione del partner! fenomeno che oltre ad essere sintomo di una coppia scoppiata fomenta la crisi degli avvocati a spasso!

Empty Avatar

Come sempre abbiamo diversi punti su cui esser d'accordo...

Empty Avatar

Ma nella sciagurata ipotesi di una cessione a titolo definitivo del partner, il cedente è tenuto alla garanzia per evizione?

Empty Avatar

Garanzia o no chi si fiderebbe del cedente?

Empty Avatar

Perché del cessionario invece? E della parte ceduta ne vogliamo parlare?

Empty Avatar

No comment

Empty Avatar

Ne abbiamo sentite di ogni tipo...dal"...non facciamo nessuno scambio perchè NOI abbiamo un rapporto stabile e non ci manca nulla..."al"...ragazzi se non si fa scambio completo non si è dei veri scambiati e forse questo mondo è"sbagliato"...."tutto il contrario di tutto...ripettabile ogni modo di pensare ma non per forza condivisibile...condividere...termine migliore non si potrebbe usare...

Guest