10 Regole delle Feste Scambiste

Erotik Foren Lifestyle Swingen

Dieser Beitrag ist auch verfügbar in: English
Dita_Von_Nymph
Donnerstag 19 Juli 2012

Sia che siate già degli esperti dello scambio di coppia o dei neofiti del settore non vi eviterà, prima o poi, di ricevere un invito per una festa trasgressiva a cui solitamente partecipano coppie scambiste. Queste feste sono molto divertenti. Sarà un modo fantastico per incontrare scambisti locali piuttosto che altri che si trovano di passaggio in un determinato periodo nella vostra provincia. A questo punto l’ideale sarebbe iscrivervi ad un Social Network Scambista che possegga una buona mappatura di tutti i migliori club, eventi compresi. Questo strumento si rivelerà prezioso quando si tratterà di rintracciare tutti gli eventi e le feste che altrimenti sfuggirebbero alla vostra attenzione.

Per cui eccovi le dieci regole di base che voi e il vostro partner dovrete seguire quando vi capiterà di partecipare ad una festa. Gli Scambisti tendono ad essere divertenti e alla mano, però sforzatevi di dimostrarvi sicuri di voi e vi renderà le cose più agevoli.

Restare uniti

Assicurati di arrivare e di andare via dalla festa sempre in qualità di coppia. Lo scambismo è un’attività rivolta alle coppie e sarà tutto molto più comodo e facile se vi comporterete come tale. Fa sempre una strana impressione vedere una coppia, presentarsi ad una festa, e rendersi conto che i partner si dividono un istante dopo essere arrivati(sembrerebbe si tratti di una coppia di comodo, cioè creata giusto per l’occasione per poter partecipare ad una festa trasgressiva). Se voi o il vostro partner volete acquisire ulteriori informazioni circa il mondo dello scambio di coppia vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo “Lo Scambismo e Le Relazioni di Coppia”.

Rispondere agli Inviti (RSVP)

Assicuratevi di rispondere agli inviti che ricevete (RSVP)con largo anticipo – Alle feste per scambisti fanno molto attenzione a questo(normalmente è così), è importante per chi si occupa dell’evento per essere certi di avere il giusto mix fra gli invitati, quindi assicuratevi di avvertire gli organizzatori per tempo riguardo le vostre intenzioni. Questo è un’altra situazione in cui il vostro Swinger Social Network potrà tornarvi utile- ovvero, vi permetterà di controllare chi ha intenzione di partecipare a quel determinato evento! Potrete verificare le validazioni che hanno i vari partecipanti! Sentitevi liberi di stabilire un contatto con altri scambisti che vi parteciperanno, è bello quando potete decidere chi incontrare e chi no, magari avendo avuto precedentemente un incontro via chat/cam.

Essere puntuali

Inutile dire che trovarsi a metà strada avendo accumulato già due ore di ritardo non darà una buona impressione di voi, sia che siate esperti sia che siate dei principianti. Questo potrebbe anche indurre le persone a sentirsi a disagio senza che voi ne veniate mai a conoscenza. Gli organizzatori possono avere diversi modi per strutturare i loro eventi, tenendo presente che ad alcuni scambisti piace, ad esempio, attraversare la porta e saltare direttamente all’azione e ad altri invece piace chiacchierare, bere un drink e allentare un po‘ la morsa. Il tempismo è essenziale, in quanto si vuole garantire che tutti stiano bene con gli altri.

Non arrivare mai a mani vuote

Chiedete a chi vi ospiterà se avrà che portiate qualcosa- potrebbe essere qualcosa di semplice come una bottiglia di vino. Se insisteranno che non sarà necessario presentarsi con qualcosa allora li sorprenderete con un completo sexy di biancheria intima per la padrona di casa, forse alcuni giochini erotici per gli altri ospiti o un qualsiasi altro gesto semplice. Questo è un ottimo modo per far si che sarete invitati ai futuri eventi trasgressivi.

Essere cortesi

Essere gentile con le persone è di fondamentale importanza se sperate che la notte si concluda come voi desiderate. Comportatevi con le persone esattamente come vi aspettate che questi stessi si comportino con voi. Siate sensibili, premurosi e comprensivi. Non siate invadenti, il fatto che vi trovate in una festa per scambisti non significa che tutti siano disposti a condividere con voi qualsiasi esperienza. E poi ancora, ricordatevi che si hanno maggiori probabilità di essere ricontattati se il vostro comportamento sarà adeguato al contesto.

Vestirsi in modo appropriato

Se la festa sarà a tema trovatevi dei costumi che facciano al caso vostro. Tenete ben presente che con molta probabilità sarete tutti nudi a notte inoltrata, quindi non sentitevi in imbarazzo a vestire abiti succinti. Molte coppie tendono a scartare gran parte delle migliori feste a tema negandosi a priori di godere di questo stile di vita il più possibile. Sforzatevi sempre di comprare qualcosa per l’occasione, non c’è niente di peggio per un organizzatore di eventi che spendere tempo, fatica e denaro per organizzare una festa di scambisti per poi avere ospiti che si presentano in costumi approntati per l’occasione.

Igiene e cura di se

Gli scambisti tendono ad essere un po’ ossessivi riguardo a questo, uno scambista con l’alito cattivo o che puzza di sudore non andrà molto lontano. Assicuratevi di aver fatto la doccia e di esservi preso cura di voi. E’ buona norma essere sempre ben depilati (questo vale sia per gli uomini che per le donne).

Divertirsi

Lo scambio di coppia è divertente! Fate ciò che vi rende felici e non lasciate che vi facciano pressioni per qualcosa di cui non avete nessuna intenzione di fare. Dichiarate apertamente le vostre fantasie così come gli altri faranno con voi, facendo comunque in modo di sentirvi a vostro agio. Non siate egoisti e cercate di “dare” in egual misura rispetto a quello che “riceverete” (ragazzi…c’è una ragione per cui si chiamano feste per scambisti). Evitate di essere del tutto sbronzi e mantenete una semi parvenza di sobrietà anche quando non sarà proprio così, niente di più può rovinare una festa come vedere qualcuno svenire.

Il diritto di dire ‘NO’

Lo scambismo funziona fin tanto che le parti coinvolte avranno la situazione sotto controllo e si sentiranno a proprio agio. Se qualcosa ti mette a disagio basta dirlo. Per esempio, se qualcuno dovesse declinare il vostro invito non dategli molta importanza e non siate pressanti. A volte la persone prendono tempo perché hanno bisogno di affiatarsi con voi, altre volte si può decidere di osservare una coppia nuova da lontano prima di pensare ad un approccio.

Cordialità

Siate aperti e amichevoli con tutti, anche con le coppie verso le quali non avete nessuna intenzione di spingervi oltre. Questo stile di vita si svolge in un ambiente molto chiuso, quindi essere gentili con tutti sarà un buon modo per avere nuovi amici e costruirvi una buona reputazione. Lo stile di vita Scambista potrebbe giocarvi brutti scherzi e un passo falso nelle fasi iniziali potrebbe causarvi danni a cui non sarà facile porvi rimedio.

Empty Avatar

Altro bell'articolo.