PAESE CHE VAI.... USANZA CHE TROVI! :-D

Erotik Foren Sex Fragen und Gedanken

Empty Avatar
Donnerstag 9 Juni 2016
PAESE CHE VAI.... USANZA CHE TROVI! :-D

-In Libano, l’ uomo e’ legalmente autorizzato ad avere rapporti sessuali con gli animali, purchè gli animali siano femmine. Avere relazioni sessuali con un animale maschio e’ addirittura punibile con la condanna a morte!

-In Bahrain, un dottore maschio puo’ legalmente esaminare i genitali della donna ma non può osservarli direttamente durante la visita, puo’ solamente vederli riflessi in uno specchio.

–Ai musulmani e’ vietato guardare i genitali di un cadavere. La legge vale anche per i becchini, per questo gli organi sessuali del morto devono essere coperti con un panno.

-La pena per la masturbazione in Indonesia e’ la decapitazione!

-In Guam ci sono uomini il cui lavoro è letteralmente quello di girare per le campagne e deflorare le giovani vergini. Questi individui sono pagati da altri uomini che vogliono in seguito sposare la giovane prescelta. Tutto ciò avviene perchè la legge di Guam proibisce espressamente alle vergini di sposarsi.

-Ad Hong Kong, la moglie tradita ha il diritto legalmente di uccidere il marito adultero ma può compiere il gesto soltanto a mani nude. Inoltre, l’amante del marito puo’ essere uccisa in qualsiasi modo, anche il più crudo. (Santa Giustizia direbbe qualche mia amica!)

-A Liverpool le venditrici in topless sono legali ma solo in negozi di pesci tropicali. (?!)

-A cali, in Colombia, la donna può solo fare sesso con suo marito e la prima volta che accade la madre della giovane deve presenziare e testimoniare all’atto. (ho un paio di amici che sono sposati con una donna cubana :-D )

-A Santa Cruz, Bolivia, è illegale per un uomo fare sesso con una donna e con sua sorella allo stesso tempo. (Se si è reso necessario stipulare una legge, probabilmente il fatto accadeva di frequente…)

-Nel Maryland è proibito vendere preservativi nei distributori automatici ad eccezione delle macchinette presenti in prossimità di luoghi in cui sono vendute bevande alcoliche per consumo sul posto… ( almeno uno si ricorda di prendere con se da bere, se poi ci sono anche le sigarette meglio ancora)

-in Italia si punisce con l'ergastolo chi fa sesso soft.

Allora che ne dite di tali stranezze sessuali? State sorridendo oppure il dubbio vi ha assaliti?

Empty Avatar

L'ultima ci dice che non v'è dubbio!

Empty Avatar

ahahahahhahaha bellissimo hahahahahahahhahha

Empty Avatar

Che stranezze

Empty Avatar

Oddio muoro

Empty Avatar

Puhahahahaha siamo piegati

Empty Avatar

Siamo pieni di dubbi, le domande te le riservo domani dopo una notte di meditazione !

Empty Avatar

Ma in Italia si punisce chi fa sesso soft di gruppo o si punisce anche chi lo fa in due??

Empty Avatar

Grimilde dice chi fa sesso soft... dunque, anche da sola se ti fai un ditalino soft

Empty Avatar

Ahahahah non è facile avere un rapporto completo da sola... Ma mi impegnerò, ho una forte cultura della legalità!! Ahahahah

Empty Avatar

hahahahahahahah

Empty Avatar

Per ley bsx occasionali che "pene" sono previste?

Empty Avatar

41 Bis

Empty Avatar

comunemente chiamato carcere "duro"