Club Scambisti per Coppie e Singoli

Erotik Foren Reisen & Spaß Swinger-Clubs

Dieser Beitrag ist auch verfügbar in: English
Dita_Von_Nymph
Mittwoch 18 Juli 2012

Alla ricerca di Clubs per Scambisti

Il punto di partenza per molti nuovi Swingers è internet con i suoi siti di incontri per Scambisti. A volte però si potrebbe avere desiderio di essere un po’ più avventurosi (per esempio rendersi conto, giusto qualche ora prima, che avrete una notte libera dai bambini e quindi prendete la rapida decisione di fare festa) – a questo punto entrano in scena i clubs per scambisti.

In questo articolo ci occuperemo dei migliori modi per trovare clubs per scambisti vicino a voi nonché di cosa aspettarvi dai diversi tipi di club. Il primo passo dovrebbe essere l’app. Mappa su SpicyMatch.com . Questo strumento fantastico vi permetterà di trovare tutti i Club Scambisti e bar vicino a voi o in qualsiasi altro luogo (ad esempio quelli limitrofi ad una località scelta per le vostre vacanze). Se vi siete accorti che ci è sfuggito proprio il vostro Club preferito vi preghiamo di contattarci e di comunicarci, se potete, i loro dettagli e saremo lieti di includerlo.

Se non avete problemi ad essere riconosciuti come scambisti allora potete osare la vostra ricerca verso i clubs più vicini alla zona in cui vivete. Date un’occhiata all’elenco dei clubs sulla mappa e consultate la pagina relativa sul Social Network SpicyMatchcom.com Qui sarete in grado di fare una carrellata nella loro galleria di foto per vedere che cosa i frequentatori abituali hanno da dire sul loro conto. Scopri quali sono le serate a tema giusto per essere sicuri che sia il tipo di club che desiderate visitare.

Se state conducendo una doppia vita (molte coppie fanno questo per aggiungere un po’ di pepe alla loro relazione), allora sarà meglio che cerchiate un Club Swinger che sia situato fuori città. Siate consapevoli però – questo non garantisce che voi non vi imbattiate in persone che conoscete già. Se incontrate gli amici non fatevi prendere dal panico. Probabilmente saranno altrettanto imbarazzati come voi. Non fuggite da loro, piuttosto fatevi una bella chiacchierata – non si sa mai, potrebbero essere i vostri prossimi Partners nel gioco.

Clubs per Scambisti Soft

Questi sono spesso la tipologia di Swinger Club che frequentano le coppie che si stanno approcciando da poco allo scambismo. Essi soddisfano le esigenze degli scambisti che non vogliono, o non sono pronti ad andare fino in fondo con altre coppie. Solitamente in questi club troverete un boudoir o un ambiente in stile harem, con un sacco di commistione, baci, petting spinto e forse sesso orale (il mio preferito). Grazie alla loro atmosfera ‘rilassata’ questi club tendono ad essere frequentati dalle coppie più giovani, normalmente principianti. Si tratta di luoghi ideali per fare nuove amicizie per tutti coloro che sono nuovi nella scena e per avere un assaggio di ciò che questo stile di vita ha da offrire. Locali Privè Soft sono una buona opzione se siete preoccupati per come voi o il vostro partner state per gestire la vista della vostra dolce metà impegnata in attività sessuali con uno sconosciuto.

Clubs solo per Coppie

Molte coppie Scambiste intraprendono questo stile di vita con l’intenzione di limitare strettamente le loro attività solo verso altre coppie. Per questi Swingers la tipologia di clubs che consigliamo è “club solo per coppie”. Questo era il tipo di club a cui ho sperato mi portasse il Signor L la prima volta che ho pensato di entrate in un Club Swinger ed è probabilmente la tipologia più ‘adatta ai principianti’.

Un Club Swinger solo per coppie non permetterà mai l’ingresso agli uomini singoli (con la possibile eccezione di serate a tema). La politica in materia di donne singole varia da club a club. Qui sarete in grado di incontrare e giocare con altri scambisti in un ambiente accogliente dove non vi sentirete sotto pressione sia nel “prendere” che nel “dare”. Aspettatevi di trovare un open- bar e piccole stanze per i giochi non lontano dalla pista da ballo. Questo è la zona dove la maggior parte dei giochi si svolgono (anche se, rispetto ai clubs “normali” l’azione che si svolge nella pista da ballo è di solito abbastanza osé. I clubs solo per coppie sono comunemente utilizzati dagli Scambisti per trovare nuovi partner, per raccogliere alcuni biglietti da visita, prodotti a buon mercato, con su scritto il link che rimanda al vostro profilo SpicyMatch.com e sentitevi liberi di consegnarli alle persone che incontrerete(questo vi permetterà di prendere contatti senza necessariamente dare i dettagli personali come il vostro numero di cellulare o e-mail).

Clubs per amanti del Fetish

Questi hanno la tendenza a di essere aperti a tutti. Alcuni soddisfano le richieste di una nicchia specifica, come ad esempio BDSM, Fem Dom, Giochi di Ruolo o qualsiasi altra attività che possa solleticare la fantasia dei loro “sottomessi” fruitori. Anche in questo caso questi possono variare dal glamour più clamoroso al BDSM. Nonostante quello che si possa immaginare le persone che frequentano questi luoghi sono di solito professionisti ben istruiti nella loro vita quotidiana – Ho grandi ricordi di un potente banchiere che ha trascorso una notte intera a succhiare le dita dei piedi …

Ancora una volta devono essere affrontati con una certa cautela e preparazione mentale. Sebbene la maggior parte dei clubs hanno regole severe che devono essere strettamente rispettate (niente asfissia, materiale elettrico, uso di sangue o liquidi biologici, ecc) molte delle attrazioni che potrete incontrare in alcuni club fetish vi potranno provocare una certa impressione.

Spa per Coppie Scambiste

Conosciute anche come Saune per Scambisti, queste sono spa per soli adulti, di genere misto che si rivolgono a coppie e singoli. Qui non aspettatevi un pomeriggio di relax - Ci saranno coppie che giocano nella sauna, nel bagno turco e nelle piscine. A causa della loro particolare natura le spa sono segnalate in una sezione a parte della Mappa SpicyMatch.com, proprio perchè il pubblico che frequenta questi luoghi tende ad essere un po’ diverso dalle normali Coppie Scambiste.

Campeggio per Scambisti

Orientato verso i naturisti, piuttosto che agli scambisti, sono campeggi in cui l’abbigliamento è opzionale. Qui non è raro trovare Scambisti, tuttavia l’azione tende ad accadere in privato piuttosto che in mezzo al verde. In ogni caso ci si può comportare sia come scambisti o semplicemente potrete godervi il vostro essere naturisti circondati dal paesaggio che un campeggio come questo può offrirvi.

Qualunque sia l’opzione che decidete di scegliere ci sono letteralmente migliaia di locali orientati verso lo scambio di coppia là fuori. O che sia questo il primo passo nell’emozionante mondo dello scambismo, o che siate una coppia con esperienza i clubs per scambisti rimangono di certo una grande opzione per trovare e fare amicizia con nuove persone.